news
  • Benvenuto Amico Malese Visita GESTER
    Benvenuto Amico Malese Visita GESTER March 25, 2019
    Una chiamata sorprendente squilla e inizia la nostra giornata! La mattina del 22 marzo, abbiamo ricevuto una chiamata dal signor Dai che ha detto che vorrebbe visitare, è conveniente per noi? Naturalmente, siamo i benvenuti coloro che sono venuti dall'estero. Mr. Dai Weifa serve in RevSolution Sdn. Bhd. in Malesia, un'azienda prossonial costituita da un gruppo di ingegneri che forniscono soluzioni di test di qualità del prodotto aggiornate per vari settori. Alle 14:00 Il signor Peng e Nicole Su hanno preso il signor Dai al Licheng Hotel e sono andati in ufficio e in fabbrica per visitare e discutere. "I prodotti di GESTER vanno bene a prezzi competitivi", ha detto. È molto interessato al Tester di solidità alla luce e Macchina di prova per mobili. Grazie mille e spero in una futura collaborazione. Alte tecnologie, moderne attrezzature ad alte prestazioni ed esperienza di lavoro sul mercato di oltre 22 anni ci permettono di offrire ai nostri acquirenti lo strumento di precisione. I nostri prodotti sono conformi agli standard nazionali ed esteri e soddisfano le esigenze del cliente. GESTER - Solo per test professionali!
  • Visita d'affari dal Vietnam
    Visita d'affari dal Vietnam March 01, 2019
    Il 27 gennaio. Mr. Wayne mi informa che visiteranno la nostra azienda a febbraio per la comunicazione aziendale e vedranno il nostro apparecchiature per prove tessili. Il 26 febbraio. Abbiamo prelevato il signor Wayne e il suo collega dalla stazione ferroviaria. All'inizio visitano la nostra fabbrica. E abbiamo risposto alla domanda posta dal loro tecnico. Includi GT-C13B Tester di abrasione e pilling Martindale; Tester universale di resistenza alla trazione GT-C01 e così via. Dopo di che. Abbiamo cenato insieme. Quello che mi ha sorpreso di più è stato che hanno chiesto di mangiare un piatto caldo come cena. Il 27 febbraio il signor Wayne e il suo collega visitano il nostro ufficio e abbiamo un incontro con loro nella nostra sala riunioni. Ci siamo scambiati una panoramica dell'azienda. E in risposta alle recenti domande sugli aspetti tecnici delle macchine. Al termine dell'incontro. Prepariamo un regalo per loro e abbiamo scattato una foto insieme. GESTER un caloroso benvenuto ai clienti provenienti da tutto il mondo, visita la nostra azienda per discutere del business. E continueremo anche a migliorare i nostri servizi.
  • I clienti dell'Etiopia visitano GESTER
    I clienti dell'Etiopia visitano GESTER December 27, 2018
    Abbiamo ricevuto un'e-mail a dicembre dal cliente che voleva farci visita. Il cliente è AFRICAN BAMBOO dall'Etiopia. Il 26 dicembre 2018. Abbiamo preso Dominique e Nils alle 9:00 e siamo andati in ufficio per discutere della macchina richiesta. Il cliente ha detto che i nostri prodotti sono abbondanti e vari. Un'ora dopo, andiamo in fabbrica, abbiamo visitato la GT-C52 Camera di temperatura e umidità , GT-K01 Macchina di prova universale (Doppia colonna), GT-D10 Forno di essiccazione e altre macchine. I clienti sono più interessati alla macchina di tensione. E il campione è stato portato e ci hanno informato dello standard che devono fare. Dopo che il tecnico ha confermato, possiamo farlo e dobbiamo personalizzare le impugnature. All'ora di pranzo, Dominique e Nils si sono dichiarati soddisfatti di questa visita. Attendo con ansia la prossima visita. GESTER credere che la qualità sia l'anima di un'impresa, quindi, mettiamo sempre la qualità come prima considerazione.
  • Cliente in visita a Istanbul Turchia
    Cliente in visita a Istanbul Turchia October 29, 2018
    Il team di GESTER si è recato ad Istanbul in Turchia dal 6 al 18 ottobre 2018. Aiutiamo Kazlicesme Labs con l'installazione Apparecchiatura di prova del giocattolo per gli standard EN71-1&2 inclusi Tester delle prestazioni del freno orizzontale del motore GT-M31, GT-M19 Forza dinamica & 2m/s. Tester, banco di prova del rumore GT-M60 ecc e formazione relativa a oltre 60 macchine dall'8 al 10. Il signor Hassan, responsabile del laboratorio, parla molto bene della nostra installazione efficiente e della formazione professionale. Come regolare visita del cliente e servizio post-vendita, il nostro rappresentante di vendita e tecnico ha anche visitato SGS Supervise Gözetme Etüd Kontrol Serv. A.Ş., TÜV Rheinland Uluslararası Standartlar Sertifikasyon ve Denetim A.Ş., TOYSLAB Test Hizmetleri A.Ş. e AZOLAB Laboratuvar Hizmetleri A.Ş. durante questo viaggio di lavoro. Abbiamo riassunto le nostre produzioni e il nostro servizio dopo aver visitato e comunicato con il cliente, e apprezziamo molto il suggerimento dei clienti. La comunicazione faccia a faccia può aiutarci a conoscere meglio le potenziali richieste dei clienti, la Turchia è solo una parte del nostro piano, GESTER visiterà e fornirà un servizio in loco a un numero sempre maggiore di clienti. Non esitate a contattarci se possiamo fare qualcosa per voi.
  • Visita del cliente indiano
    Visita del cliente indiano August 20, 2018
    Data: 6, 8 agosto, agosto Al termine della mostra, il team di GESTER si è diretto a Nuova Delhi e Chennai per la visita dei clienti . Come di consueto, forniamo un servizio post-vendita per i nostri stimati clienti. Abbiamo fatto la formazione sulla macchina per Intertek, Eurofins e la società EMC, li abbiamo aiutati a risolvere il problema della macchina e abbiamo stabilito il principio di funzionamento per loro. Inoltre, siamo andati da EPCH per discutere della nuova costruzione del laboratorio. Inoltre, abbiamo anche incontrato altri cari clienti per discutere della nostra attività di macchine. È un viaggio fantastico per incontrare e lavorare con tutti voi in India. GESTER sta facendo del nostro meglio per soddisfare tutti i nostri clienti. Gester Instruments Co., LTD è professionalmente impegnata nella produzione e nella ricerca e sviluppo di apparecchiature per il collaudo delle proprietà fisiche. Con quasi 20 anni di esperienza in ricerca e sviluppo, siamo specializzati in fornendo il soluzioni totaliof Apparecchiature per il collaudo dei giocattoli, Attrezzature per prove tessili e Attrezzature per prove su calzature. Scegli GESTER, scegli il successo.
  • Visita del cliente e manutenzione della macchina in Turchia
    Visita del cliente e manutenzione della macchina in Turchia June 29, 2018
    GESTER è una combinazione di produzione e commercio per apparecchiature di prova (indumenti, scarpe e filati&fibra, giocattoli e mobili) con un team di vendita professionale. Abbiamo molti clienti in Turchia e abbiamo venduto molte macchine lì prima. Al fine di fornire un servizio migliore per i nostri clienti e cercare maggiori opportunità di cooperazione, il team di GESTER ha un viaggio d'affari lì. In questi giorni abbiamo visitato molte organizzazioni di test di terze parti come SGS, Interteks, TUV, Bureau Veritas e alcuni produttori di tessuti, come Sinateks. Il tecnico professionista di GESTER Mr. Peng esegue la manutenzione post-vendita del GT-C02-1 Tester di resistenza alla trazione universale , GT-D07 Tester di solidità del colore , GT-M19 Forza dinamica & 2 ms. tester e installa il GT-M18B Tester di energia cinetica. Poiché EN-71, EN 1888, EN14988-2 e molti altri standard di prova sono valutati molto negli ultimi anni, mostriamo l'intera soluzione per questi standard e presentiamo loro la nostra macchina, il nostro servizio. La macchina per prove dinamiche di durata del carrello per bambini e il tester di impatto avranno un mercato enorme di recente. Abbiamo in programma di visitare nuovamente la Turchia nell'ottobre 2018 per la fiera Intermob e quindi aspettiamo la tua visita nel nostro stand.
    Visualizza altro
  • Benvenuti amici di GESTER!
    Benvenuti amici di GESTER! May 29, 2018
    La Pakistan Oak Trading Company Mr. Talha & Mr. Moeen martedì ha invitato Strumenti Gester rafforzare la cooperazione in apparecchiature di prova per calzature. Durante la visita, Gester ha guidato la delegazione attraverso l'ufficio, la fabbrica e ha spiegato ogni processo a OAK. La delegazione ha fatto le osservazioni durante la visita. La cooperazione OAK Trading Company-GESTER nei test delle scarpe è favorevole al vantaggio reciproco ea risultati vantaggiosi per tutti e sostanzializzerà ulteriormente l'"era d'oro" delle relazioni, ha affermato Moeen. GESTER Apparecchiature di collaudo per calzature: Macchina per prove di trazione Tester di abrasione Tester di flessione Tester di fatica Tester di impatto .... Gester Instruments Co., LTD è professionalmente impegnata nella produzione e nella R&D di apparecchiature per il collaudo delle proprietà fisiche. Con quasi 20 anni di esperienza nella ricerca e sviluppo, siamo specializzati nella fornitura di soluzioni complete di apparecchiature per prove su giocattoli e articoli per bambini, apparecchiature per prove su tessuti & e apparecchiature per prove su calzature.
  • Andrey Vikulov dalla Russia ha visitato GESTER
    Andrey Vikulov dalla Russia ha visitato GESTER April 19, 2018
    9 aprile 2018, abbiamo accolto Andrey Vikulov dalla Russia che ci ha visitato oggi.E confermato l'ordine sult oy apparecchiature di prova che includono la GT-M19 Forza dinamica & 2 ms.tester. Ed è nostro onore avere una collaborazione a lungo termine con lui. È un momento meraviglioso e speciale con i nostri clienti. GESTER, solo per test professionali!
1 2 3 4 5 6

Un totale di 6 pagine

Lasciate un messaggio
Se sei interessato ai nostri prodotti e vuoi conoscere maggiori dettagli, lascia un messaggio qui, ti risponderemo il prima possibile.